Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pisa-Benevento 2-0

    CM STADIO: Pisa-Benevento 2-0

    • Lorenzo Vannozzi

    Il Pisa batte il Benevento al termine di una grande gara e si assicura un posto nei prossimi playoff. La gara però non si mette bene per i padroni di casa che al 19' perdono Mingazzini per espulsione, ma al 20' un gran gol di Sabato sblocca il risultato e mette ulteriore pressione sul Benevento. In chiusura di tempo arriva anche la rete di Scappini che chiude definitivamente i giochi, anche perchè nella ripresa i campani non riescono a rendersi pericolosi se non in un paio di volte, disinnescate alla grande da Sepe. 

    PISA

    L'allenatore del Pisa, Dino Pagliari: 'I ragazzi hanno fatto un grande lavoro meritando senz'altro questo risultato. Oggi siamo stati bravi perchè la gara non si era messa bene, ma a livello difensivo siamo andati alla grande'.

    BENEVENTO

    L'allenatore del Benevento, Guido Carboni: 'Faccio i miei complimenti al Pisa. Oggi ci abbiamo provato e nei primi 20', non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Poi il Pisa ha preso in mano il match soprattutto a livello psicologico, mentre noi abbiamo pagato un po' la rincorsa delle ultime settimane'. 

    Altre Notizie