Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pisa-Salernitana 0-0

    CM STADIO: Pisa-Salernitana 0-0

    • Lorenzo Vannozzi

    Il Pisa ottiene il quarto pareggio consecutivo contro una Salernitana che si è fatta vedere solo nel primo tempo con un palo di Guazzo, ma che nella ripresa ha subito l'offensiva dei padroni di casa, forse un po' confusionaria, ma di certo determinata e che - anche se non ha portato ai tre punti - ha dimostrato che la squadra toscana c'è sia dal punto di vista fisico che della grinta.

    PISA

    L'allenatore del Pisa, Dino Pagliari: 'La carovana va avanti a Lecce. Una partita difficile quella di oggi, ma ci abbiamo messo tante di quelle energie che oggi potevamo giocare tre partite. La Salernitana è una squadra esperta, aveva 40 anni in più rispetto a noi e l'abbiamo saputo fronteggiare. Una prestazione notevole contro una squadra non facile da superare.  Noi abbiamo un gruppo di gente giovane che migliora e che si sta allenando bene. Siamo contenti perché volevamo una prestazione così, volevamo metterla dentro con tutte le nostre forze. Tutto quello che avevamo per cercare di batterli, ma non ci siamo riusciti'.

    SALERNITANA

    L'esterno della Salernitana, Alessio Luciani: 'Abbiamo confermato di attraversare un periodo sicuramente positivo. Anche oggi abbiamo dato in campo il 100%. In undici contro undici non so come sarebbe finita la partita, magari avremmo subito il gol per cercare di segnare, ma non credo. Avremmo potuto giocare fino a domani mattina, ma il Pisa non avrebbe segnato. Abbiamo sprecato delle buone occasioni, poi nel finale ci siamo difesi con il coltello tra i denti'.

    Altre Notizie