Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pisa-Viareggio 0-1

    CM STADIO: Pisa-Viareggio 0-1

    • Lorenzo Vannozzi

    Un gol di Ighli Vannucchi al 90' regala i tre punti al Viareggio e un Natale difficile al Pisa. I nerazzurri infatti erano chiamati al riscatto dopo qualche passo falso ed invece escono con zero punti da un derby che li ha visti giocare sottotono per quasi tutta la partita, forse escludendo il primo quarto d'ora. I bianconeri invece si sono dimostrati squadra ordinata capace a rimanere corta, difendersi bene e ripartire con i suoi tre attaccanti.

    PISA

    Il presidente del Pisa, Carlo Battini: 'La posizione dell'allenatore? Per ora non abbiamo deciso nulla, molti si aspettavano chissà cosa dalla riunione tra me e Luccchesi ma sarà la notte a portare consiglio. Avevo chiesto se il mister era qui ma era già andato via, devo prima parlare con lui. Non posso quindi dirvi nulla; la riunione era doverosa perché una squadra come questa io non l'avevo mai vista, ma la sconfitta era quasi prevista'.

    VIAREGGIO

    L'allenatore del Viareggio, Cristiano Lucarelli: 'La vittoria credo sia meritata per quanto visto in campo, anche se il Pisa è più forte di noi. Questa piazza è esigente e mette pressione a qualcuno che non è pronto: noi sapevamo di poter sfruttare questa cosa a nostro vantaggio e l'abbiamo fatto'.

    Altre Notizie