Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pisa-Viareggio 1-0

    CM STADIO: Pisa-Viareggio 1-0

    • Lorenzo Vannozzi

    Un gol fondamentale quello siglato dal Leonardo Gatto dopo 13' della ripresa nel derby tra Pisa e Viareggio. Un gol da tre punti, che lancia i nerazzurri verso i playoff e complica la corsa dei bianconeri verso la salvezza. Primo tempo da sbadigli, ma nella ripresa la fiammata di Gatto che riceve palla dal tenace Scappini decide l'incontro e manda in delirio i quasi quattromila spettatori che affollavano oggi le tribune dell'Arena Garibaldi. Poco dopo il gol espulso Gemignani nel Viareggio che, assieme all'ordine difensivo della squadra di Pagliari, pregiudica un tentativo di rimonta.

    PISA

    L'allenatore del Pisa, Dino Pagliari: 'Sapevamo che sarebbe stata una partita ostica. Abbiamo avuto bisogno di un po' di tempo per carburare, ma ai punti credo che la vittoria sia stata meritata. La squadra sta bene e con questo entusiasmo è facile giocare. Siamo contenti, ma dispiaciuti per Carini, sperando che non sia niente di grave, perchè il ginocchio gli fa molto male'..

    VIAREGGIO 

    L'allenatore del Viareggio, Stefano Cuoghi: 'Il Pisa ha vinto ed è stato più forte. Il guardalinee ha detto che Gatto era in gioco e lo prendiamo per buono. Adesso pensiamo alla finale di Coppa Italia per provare a ribaltare il risultato'.

    Altre Notizie