Calciomercato.com

  • CM STADIO: Prato-Nocerina 0-0

    CM STADIO: Prato-Nocerina 0-0

    • Carlo Alberto Pazienza

    Dopo il pareggio della prima giornata Prato e Nocerina ancora non convincono e si dividono la posta al termine di un incontro equilibrato. Al 31' Nocerina pericolosa con Merino, bravo a liberarsi del diretto avversario e tentare la conclusione a giro sul secondo palo che però esce di un soffio. Prima dell'intervallo una buona chance capita anche ai padroni di casa, quando al 42' su un cross dalla destra che attraversa tutta l'area di rigore Benedetti addomestica la palla e calcia da buona posizione,  Aldegani è attento e respinge con sicurezza. Nella ripresa di fatto non succede molto di più; da segnalare un provvidenziale doppio intervento di Brunelli, che prima con le mani e poi con i piedi respinge le due conclusioni ravvicinate di Mazzeo. Finisce 0-0.

    PRATO

    Soddisfatto il tecnico del Prato Vincenzo Esposito, che commenta così la prestazione della sua squadra: 'Oggi abbiamo ottenuto uno 0-0 di valore. La squadra ha fatto bene e ha mostrato carattere nonostante sia mancata nella fase finalizzativa. Ci mancavano molti giocatori importanti in grado di alzare il livello, ma sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto contro una squadra costruita per giocare la Serie B. Quest'anno siamo partiti dalla certezze dell'anno scorso dopo una stagione di assestamento nella quale comunque ci siamo salvati, abbiamo costruito un gruppo attorno ai senatori: faremo un bel campionato'.

    NOCERINA

    Vista l'assenza di mister Auteri a parlare è il difensore Marco Baldan, che racconta la prestazione della squadra: 'Penso che abbiamo fatto una buona partita oggi; sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, il Prato è una squadra giovane ma propositiva. Era la prima volta che giocavo centrale con Crescenzi; dopo qualche difficoltà iniziale abbiamo trovato una buona intesa e limitato le azioni offensive del Prato'.

    Altre Notizie