Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pro Vercelli-Cesena 2-0. Drago: 'Rossi è da A'

    CM STADIO: Pro Vercelli-Cesena 2-0. Drago: 'Rossi è da A'

    • Federico Capra
    Torna a vincere la Pro Vercelli tra le mura amiche del "Silvio Piola". E lo fa per 2-0 contro un Cesena incapace di portare effettivi grattacapi alla formazione piemontese. Ad aprire le marcature ci ha pensato Rossi al 10' con un tiro da fuori. Ancora protagonista Rossi in occasione del rigore: il centrocampista della Pro viene atterrato in area dopo la respinta corta di Gomis su tiro di Castiglia. Al 24' dal dischetto Di Roberto regala il raddoppio e una vittoria importantissima ai padroni di casa.

    PRO VERCELLI

    L'allenatore della Pro Vercelli, Claudio Foscarini: "È la migliore prestazione da quando sono qui. Abbiamo gestito sempre bene la palla senza dare possibilità agli avversari di impensierirci. È stata una vittoria di squadra, importante soprattutto dopo la sconfitta casalinga contro la Ternana".

    CESENA

    L'allenatore del Cesena, Massimo Drago: "Sapevamo che Rossi era un ottimo giocatore, da categoria superiore. Oggi ha risolto lui la partita con un gran gol e procurandosi il rigore. Speravamo oggi di tornare a fare punti e poter iniziare una serie positiva. Così non è stato e ci dispiace molto".
     

    Altre Notizie