Calciomercato.com

  • CM STADIO: Reggina-Modena 2-2
CM STADIO: Reggina-Modena 2-2

CM STADIO: Reggina-Modena 2-2

  • Claudio Cordova

La Reggina si salva con un calcio di rigore negli ultimi minuti. Al 'Granillo', contro il Modena, gli amaranto di Davide Dionigi partono bene e passano a metà del primo tempo con Ceravolo, fischiato per alcune sue dichiarazioni rilasciate a Verona, ma pronto a ribadire in rete una corta respinta del portiere del Modena. Ma nonostante la poca brillantezza gli emiliani riescono a riacciuffare il pareggio con una rete di Surraco al 38'. Nella ripresa la Reggina appare piuttosto imballata e viene punita, al 66', da una rete di Ardemagni. Dionigi prova allora il tutto per tutto inserendo il fantasista Sarno, che ravviva il gioco dei calabresi, procurandosi, nel finale, il calcio di rigore che Comi trasforma al 87' salvando gli amaranto dalla sconfitta interna.

REGGINA

L'attaccante della Reggina, Fabio Ceravolo: 'E' un pari positivo perché non era facile rimontare. Noi abbiamo avuto un calo nella parte centrale, ma con questo pareggio dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno. I fischi? Mi sono tappato le orecchie, sono contento comunque che gran parte del pubblico abbia accettato le mie scuse'.

MODENA

L'allenatore del Modena, Dario Marcolin: 'Speravo di riuscire a vincere, ma sapevo che gli ultimi minuti sarebbero stati di fuoco e Sarno ci ha messo in difficoltà. Saranno comunque poche le squadre che riusciranno a prendere punti a Reggio Calabria. Per ora non abbiamo obiettivi, dobbiamo solo lavorare e ancora lavorare'.

Altre Notizie