Calciomercato.com

  • CM STADIO: Reggina-Novara 1-0

    CM STADIO: Reggina-Novara 1-0

    • Claudio Cordova

    Ritorna alla vittoria la Reggina di Davide Dionigi, e lo fa con un calcio di punizione del giovane Rodrigo Ely, che fa gioire il pubblico del 'Granillo' al 49' del match contro il Novara. Una gara non di certo brillante, da cui, però, gli uomini di Dionigi hanno tratto il massimo, superando il nervoso Novara di Attilio Tesser, che terminerà la gara in nove a causa delle espulsioni di Ludi, al 47', e di Lazzari, espulso nei minuti di recupero del secondo tempo per doppia ammonizione al termine di una rissa.

    REGGINA

    Il difensore della Reggina, Rodrigo Ely: 'A noi oggi interessava solo vincere. Siamo rimasti compatti dietro e siamo stati bravi ad arginare Gonzalez che è molto forte. Quanto a me, ringrazio il mister per avermi dato la possibilità di giocare, da domani sarò a disposizione dell'Under 20 brasiliana'.

    NOVARA

    Il tecnico del Novara, Attilio Tesser: 'Non credo che abbia vinto la squadra che ha fatto meglio, sono arrabbiato perché la partita l'ha fatta il Novara. Anche dopo la prima espulsione abbiamo retto bene e siamo rimasti organizzati. Mi auguro che anche il Novara, prima o poi, vinca una gara come questa che ha vinto la Reggina. Stiamo raccogliendo sicuramente meno di quanto meritiamo'.

    Altre Notizie