Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Bologna 5-0

    CM STADIO: Roma-Bologna 5-0

    • Valerio Nasetti

    Cinquina della Roma all'Olimpico contro il Bologna. I giallorossi ottengono la sesta vittoria consecutiva e si riappropriano della vetta in classifica. Florenzi al 7' sblocca il risultato sfruttando una respinta corta di Curci. Raddoppio al 17' grazie ad un destro di Gervinho. La Roma gioca sulle ali dell'entusiasmo e realizza il tris al 25' con Benatia grazie ad un tiro al volo. Nella ripresa la squadra di Garcia prima amministra il risultato poi chiude il conto ancora con un eurogol di Gervinho e la rete di Ljajic, subentrato nella ripresa. Per il Bologna è tempo di riflessioni, con Pioli che appare sulla graticola.

    ROMA

    Il difensore della Roma, Vasilis Torosidis: 'Abbiamo subito trovato il ritmo partita giusto, ci ha dato la spinta per arrivare al risultato. Maicon è un giocatore di classe, con esperienza internazionale più grande della mia, cerco di lavorare al meglio e di mantenermi al livello che serve alla squadra. Ho avuto qualche fastidio in settimana, non ero al 100% ma ho dato il meglio in campo sperando di esserci riuscito. Non era facile sostituire Maicon. La Roma cercherà di continuare di questo passo e di avere continuità. L'Inter? Una grande squadra, continueremo a lavorare e cercheremo di continuare di questo passo '.

    BOLOGNA

    Il centrocampista del Bologna, Michele Pazienza: 'Una brutta serata, un passo indietro rispetto ala partita con il Milan. La Roma una grandissima squadra, da questa situazione se ne esce lavorando. I tifosi sono arrabbiati, li capisco, lo siamo noi. Dobbiamo restare uniti e lavorare a testa bassa . Siamo all'inizio del campionato, ma questa squadra ha un grande carattere, non andremo in serie B'.

    Altre Notizie