Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Cagliari 0-0

    CM STADIO: Roma-Cagliari 0-0

    • Valerio Nasetti

    La Roma impatta 0-0 all'Olimpico e si fa scavalcare dalla Juventus in vetta alla classifica. I giallorossi impegnano Avramov in sette circostanze, ma il portiere rossoblù si dimostra insuperabile. Da par loro gli ospiti non stanno a guardare e ne nasce una partita aperta ed emozionante. De Sanctis risponde prima ad un colpo di testa di Ibarbo, poi ad una conclusione dalla distanza di Eriksson. L'ultima emozione la regala De Rossi, Avramov gi nega la gioia dl gol.

    ROMA

    Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini: 'In altri tempi partite come questa le avremmo perse. Quello che dobbiamo guardare è la prestazione, l'intensità che questi ragazzi hanno messo, ovvio che il risultato ci delude ma dobbiamo guardare oltre perché abbiamo giocato contro una squadra molto forte secondo me, organizzata e con buonissime qualità di palleggio. La squadra ha cercato sempre di vincere la partita senza mai esporsi alla tramontana, siamo riusciti ad evitare contropiede e contrattacchi. Avramov? Tutti i portieri che ci giocano contro stanno facendo miracoli, mi sembra un dato rilevante. Non è il nostro momento e dobbiamo superarlo. Torneremo a vincere presto'.

    CAGLIARI

    L'allenatore del Cagliari, Diego Lopez: 'Sono contento del pari, dovevamo sfruttare meglio le ripartenze. E' la prima partita che non prendiamo gol e abbiamo rischiato anche di segnare. C'eravamo messi in una brutta situazione. Contro il Torino ne abbiamo risentito. Ma con questi risultati si ritrova serenità: serve continuare e giocare come sappiamo. La Roma è una squadra completa. Lo 0-0 è dedicato alla gente sarda'.

    Altre Notizie