Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Carpi 5-1
CM STADIO: Roma-Carpi 5-1

CM STADIO: Roma-Carpi 5-1

  • Francesca Schito
Una Roma scoppiettante affonda il Sassuolo con cinque gol. Ad aprire le danze giallorosse ci ha pensato Manolas al 24' che si è fatto perdonare l'autogol di tre giorni fa. Poi Pjanic, dopo 4', ha realizzato il 2-0 trasformando un calcio di punizione dal limite e ancora Gervinho al 31' su un'infelice respinta di Brkic. Break del Carpi prima dell'intervallo: è Borriello a siglare il gol della bandiera, segnando la rete dell'ex. Nella ripresa gloria anche per Salah e Digne. Sul finale Matos dal dischetto si fa ipnotizzare da De Sanctis che gli para il penalty. Totti, fuori dopo 8' dall'ingresso per un guaio muscolare. 

ROMA 

L'attaccante della Roma, Gervinho: "I fischi non fanno mai piacere, ma vuol dire che questo pubblico si aspetta molto da me. Quest'anno abbiamo un attacco straordinario, per me la cosa più importante è che vada bene la squadra come è successo oggi, certo segnare fa sempre piacere, avevo voglia di dimostrare di essere il Gervinho di sempre. Siamo un'ottima squadra, vedremo a fine campionato dove saremo arrivati". 

CARPI 

Il difensore del Carpi, Cristian Zaccardo: "Purtroppo abbiamo commesso diversi errori e ci sono costati subito cari, con queste squadre non c'è margine d'errore. Dobbiamo cancellare questa prestazione che non è stata all'altezza delle precedenti, non c'è tanto da salvare. Bisogna tornare a lavorare con l'allenatore, dobbiamo credere nella salvezza, la squadra c'è. Abbiamo giocato negli ultimi due turni contro Roma e Napoli: sono entrambe grandi squadre, ma la Roma la vedo un gradino avanti, sicuramente più competitiva per lottare per lo scudetto".
 

Altre Notizie