Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Catania 2-2

    CM STADIO: Roma-Catania 2-2

    • Valerio Nasetti

    Ricomincia con un pareggio l'avventura di Zeman sulla panchina della Roma. E' 2-2 contro il Catania all'Olimpico. Siciliani in vantaggio al 28' con Marchese, nella ripresa Osvaldo colpisce un palo di testa al 49', preludio al pareggio arrivato dieci minuti più tardi (59') con una splendida rovesciata. Gomez al 69' riporta in avanti gli ospiti, ma i giallorossi riescono ad evitare la sconfitta interna grazie ad un guizzo di Nico Lopez al 91'.

    ROMA

    Il difensore della Roma, Ivan Piris: 'Sono contento del mio esordio, purtroppo non siamo riusciti a vincere la partita e ciò ha fatto sì che i nostri errori si siano notati maggiormente; è mancato un po' di ritmo, ma con il passare delle partite miglioreremo. Il mister ci chiede organizzazione, di recuperare palla e ribaltare l'azione, purtroppo stasera abbiamo subito due gol e dobbiamo migliorare su questo aspetto'.

    CATANIA

    L'attaccante del Catania, Alejandro Gomez: 'Io voglio restare a Catania, oltretutto mia moglie è incinta e vogliamo crescere il bambino qui. Dedico il gol a lei, ha un pancione enorme. Sappiamo di aver fornito una grande prestazione, anche se siamo un po' amareggiati per il loro gol al 91'. Io stesso ho sbagliato nel primo tempo la rete del 2-0 e mi dispiace molto. Abbiamo fatto il nostro gioco, affrontando una grande squadra. La Roma ha realizzato due gol bellissimi, noi dobbiamo cercare di migliorare. Abbiamo la stessa mentalità dell'anno scorso, con Maran ci alleniamo tanto sulle palle inattive'.

    Altre Notizie