Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Empoli 3-1

    CM STADIO: Roma-Empoli 3-1

    Servono 56 minuti alla Roma di Rudi Garcia per sbloccare il risultato contro un ottimo Empoli trascinato da Paredes, arrivato in prestito proprio dai giallorossi. Il vantaggio romanista nasce dai piedi educati di Pjanic che trasforma una punizione dal limite: complice Skorupski mal posizionato. Il raddoppio di De Rossi arriva con la trasformazione di un calcio d’angolo, poi ci pensa Salah a siglare la terza rete servito da Gervinho. Il gol della bandiera per l’Empoli lo segna Buchel. 

    ROMA 

    Il difensore della Roma, Leandro Castan: “Sto bene, sono guarito, adesso devo migliorare come giocatore. Sapete tutti quanto posso dare in campo, ma ancora mi manca tanto per tornare ai miei livelli. Ho tantissima voglia di giocare e di migliorare. Amo Roma e la Roma, ho comprato casa qui e mia moglie non vuole tornare in Brasile, ormai la nostra vita è Roma. La cosa che amo maggiormente è prendere la macchina e andarmi ad allenare a Trigoria”.

    EMPOLI

    L’attaccante dell’Empoli, Marcel Buchel: “Sono molto felice per il mio primo gol anche perché dovevo dimostrare qualcosa alla società che mi ha dato fiducia. Peccato per il risultato, certo avrei preferito prendere tre punti invece di segnare, ma dobbiamo andare avanti a testa alta. Abbiamo fatto un’ottima gara anche perché loro se non fanno gol sulla punizione di Pjanic penso che la partita sarebbe finita diversamente. Poi, dopo il gol, per loro tutto è stato facile”.

    Altre Notizie