Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Juventus 0-1

    CM STADIO: Roma-Juventus 0-1

    • Valerio Nasetti
    La Juventus espugna l'Olimpico grazie ad un gol dell'ex Osvaldo al 94' e conquista il record di punti nel campionato di serie A: 99. Proprio allo scadere, il centravanti italoargentino è bravo a girarsi in area di rigore e mirare sotto l'incrocio dei pali, battendo l'incolpevole Skorupski esordiente in campionato. La Roma subisce così la seconda sconfitta consecutiva in campionato, la prima casalinga, ma a fine partita c'è comunque voglia di festeggiare la conquista del secondo posto e la qualificazione nella prossima Champions League, un traguardo che la società non centrava da quattro anni.

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Miralem Pjanic: 'Non ho mai pensato di lasciare la Roma. La trattativa è stata lunga, ma le cose importanti non si fanno mai velocemente. Nel frattempo sono riuscito a concentrarmi sulle partite, senza pensare al contratto. Sono felice dell'accordo, ci sono state molte offerte, non dico da quali squadre, ma ho scelto di rimanere qui: Rudi Garcia conta molto su di me ed è stato determinante per questa scelta che è stata tecnica, non economica. L'anno prossimo vogliamo confermarci e vincere qualche titolo. Spero resteranno tutti'.

    JUVENTUS

    Il centrocampista della Juventus, Paul Pogba: 'Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, la gara non era facile. L'obiettivo era lo scudetto e lo abbiamo conquistato, ora ci sono i 100 punti e nell'ultima partita daremo il massimo per centrarli o addirittura per abbatterli. Il mio futuro? Io voglio rimanere qui per realizzare cose belle con la Juventus. Io sto bene qui, perchè non rimanere? Ma per ora penso solo di finire la stagione'.
     

    Altre Notizie