Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Napoli 2-0

    CM STADIO: Roma-Napoli 2-0

    • Valerio Nasetti

    La Roma fa otto su otto contro il Napoli. I giallorossi vincono meritatamente 2-0 grazie alla doppietta di Pjanic. Nel primo tempo gli azzurri hanno un paio di occasioni importanti con Pandev ed Insigne e al 32' Totti è costretto ad uscire per infortunio. Sembra una partita maledetta per la Roma, invece Pjanic all'ultima palla del primo tempo segna un gol alla Maradona su punizione. Nella ripresa la Roma gioca in contropiede e chiude i conti ancora con il bosniaco su calcio di rigore. Nell'occasione espulso anche Paolo Cannavaro per fallo da ultimo uomo: un rientro da dimenticare.

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Alessandro Florenzi: 'Scudetto? Dobbiamo farci trovare pronti a tutto, continuamo così possiamo dire la nostra. Ser me Borriello è stato uno dei migliori in campo. Siamo dispiaciuti per Francesco ma tornerà forte. Abbiamo giocato anche per i nostri tifosi, la vittoria è dedicata a loro: ad Udine ci aspetta un'invasione'.

    NAPOLI

    Il centrocampista del Napoli, Valon Behrami: 'Abbiamo iniziato un pò timidi, ma poi dopo un quarto d'ora abbiamo fatto bene creando due grosse occasioni di fronte il portiere. Nella ripresa abbiamo fatto una grande gara, fino all'episodio del rigore che l'ha chiusa. Abbiamo perso, ma ci sono tante cose positive secondo me. A loro gira tutto bene, è un momento così'.

    Altre Notizie