Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Sampdoria 1-1

    CM STADIO: Roma-Sampdoria 1-1

    • Valerio Nasetti

    L'Olimpico continua ad essere stregato per la Roma. Finisce 1-1 contro la Sampdoria. Francesco Totti al 34' illude la curva Sud e entra nella storia: 216 gol in serie A, terzo nella classifica marcatori di sempre a pari merito con Altafini e Mazzola, dietro soltanto a Nordahl e Piola. I doriani rimangono addirittura in dieci a inizio ripresa per il rosso sventolato a Maresca, ma al 62' Munari approfittando di un grossolano errore di Stekelenburg pareggia i conti. Samp ancora imbattuta in questo campionato.

    ROMA

    Il difensore della Roma, Leandro Castan: 'Sono triste perchè non riusciamo a sfatare il tabù Olimpico. Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi nella ripresa siamo andati meno bene. Ora dobbiamo soltanto pensare a lavorare: a Torino contro la Juventus sarà una partita speciale, sentita molto dai tifosi. Adesso si tratta di giocarla nella maniera più lucida possibile e provare ad ottenere i punti'.

    SAMPDORIA

    Il centrocampista della Sampdoria, Gianni Munari: 'Segno sempre gol sporchi, ma sono buoni anche questi. Subito dopo l'espulsione abbiamo giocato meglio, ci siamo alzati con il baricentro e nel finale con un paio di contropiede abbiamo rischiato pure di vincere. Nel primo tempo abbiamo sofferto il loro dinamismo, la Roma poteva chiuderla, nella ripresa l'abbiamo punita. Abbiamo un grande carattere, siamo ancora imbattuti, è una dote fondamentale. Complimenti anche ai giovani per lo spirito di sacrificio. Adesso il Napoli: il mister Ferrara ci tiene particolarmente. La Roma? Nel secondo tempo ha pagato molto la stanchezza'.

    Altre Notizie