Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Sassuolo 1-1

    CM STADIO: Roma-Sassuolo 1-1

    • Valerio Nasetti

    Il Sassuolo coglie l'impresa fermando la Roma. All'Olimpico finisce 1-1. I giallorossi vanno in vantaggio al 19' grazie ad una sfortunata autorete di Longhi dopo la respinta di Pegolo sul tiro di Florenzi. Nella ripresa gli uomini di Rudi Garcia si spingono in avanti alla ricerca del raddoppio ma Pegolo per tre volte ferma Ljajic. La Roma ha modo di recriminare per un rigore non concesso allo stesso serbo e al 94' arriva puntuale la beffa: è Berardi a fiondare la palla sotto la traversa dopo un parapiglia in area di rigore.

    ROMA

    L'attaccante della Roma, Gianluca Caprari: 'Speravo che il mio esordio stagionale andasse meglio. Abbiamo sprecato tanto, peccato aver preso il gol al 94', ma adesso guardiamo avanti. Sentiamo molta rabbia dentro, più di quella avuta dopo la partita di Torino, perchè anche oggi abbiamo perso punti che potevano essere nostri. Poi raggiunti all'ultimo secondo, brucia di più. Ora pensiamo al Cagliari, vogliamo tornare alla vittoria. La mia occasione? Ho fatto la scelta sbagliata. Se avessi servito Bradley sarebbe andato dritto in porta'.

    SASSUOLO

    Il portiere del Sassuolo, Gianluca Pegolo: 'Ci godiamo questo punto contro una squadra così forte come la Roma. Il nostro merito è stato quello di crederci fino alla fine. Un punto che ci dà la carica, ma da adesso in poi dovremo fare risultati anche contro le nostre dirette concorrenti. Possiamo raggiungere la salvezza, dando sempre il nostro meglio'.

    Altre Notizie