Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Verona 1-1. Pjanic: 'Vorrei una goleada'

    CM STADIO: Roma-Verona 1-1. Pjanic: 'Vorrei una goleada'

    • Francesca Schito
    Roma e Verona replicano il risultato di 19 giornate fa e non vanno oltre l'1-1. Prima di Spalletti nella sua seconda seconda avventura giallorossa in un Olimpico ancora abbandonato dai tifosi. I giallorossi passano al 41' con Nainggolan a conclusione di un'azione che aveva visto anche il palo di Dzeko. Legni anche per Rebic e Salah. A pareggiare i conti ci pensa Pazzini su calcio di rigore. Il fallo è di Castan su Wszolek. 

    ROMA 

    Il centrocampista della Roma, Miralem Pjanic: "Siamo dispiaciuti, ci aspettavamo tutti una vittoria alla prima del mister. Adesso ci prepareremo per la prossima, abbiamo diversi giorni per lavorare. La squadra deve trovare le giocate giuste, è un periodo complicato e vogliamo uscirne. Ci servirebbe una vittoria con due o tre gol di scarto per ritrovare la fiducia e la convinzione. Speriamo possa arrivare presto". 

    VERONA 

    L'attaccante del Verona, Powel Wszolek: "Un punto che per noi vale tantissimo, fare risultato qui all'Olimpico contro questa squadra è una cosa sicuramente positiva. Non è arrivato il mio gol, è vero, ma non mi interessa, quello che è importante è che segni la squadra. Alla salvezza ci crediamo ancora tantissimo, noi dobbiamo dare sempre il massimo e mettere il cuore in ogni partita che giochiamo e i risultati arriveranno. Oggi abbiamo fatto bene".  

    Altre Notizie