Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Verona 2-0

    CM STADIO: Roma-Verona 2-0

    • Valerio Nasetti
    La Roma vince 2-0 contro il Verona all'Olimpico. Partita decisa nell'ultimo quarto d'ora. I giallorossi nel primo tempo assumono la supremazia del campo, ma il Verona va vicino al vantaggio con Gomez al 16'. Ritmi più veloci nella ripresa: ci provano Totti da una parte, Nenè dall'altra senza fortuna. Al 75' Florenzi realizza con un violento diagonale di destro che termina all'angolino. All'86' Destro controlla di petto e fa partire un tiro da circa 40 metri che beffa il giovane Gollini. La Roma a punteggio pieno dopo cinque giornate, prima sconfitta in campionato per il Verona.

    ROMA

    L'attaccante della Roma, Yao Kouassi Gervinho: 'La Roma è una grande squadra, siamo in tanti, tutti bravi, ogni partita facciamo rotazione e riusciamo a vincere tutte le partite. Oggi sono partito dalla panchina e ho cercato di dare il meglio come sempre. Ora si apre una settimana molto importante. Vogliamo fare due grandi partite contro Manchester City e la Juventus'.

    VERONA

    Il difensore del Verona, Vangelis Moras: 'L'approccio alla partita è stato molto buono, all'inizio pensavamo ad un risultato positivo. L'importante è avere la testa per giocare questo tipo di partite. Siamo contenti per la prestazione: il gap con le grandi è diminuito, volevamo uscire imbattuti all'Olimpico, ci siamo andati vicino. Il gol di Destro? Ci sta che Gollini fosse fuori dai pali in quella circostanza. E' un portiere bravo, non sta facendo rimpiangere Rafael e ciò è molto positivo per il futuro'.
     

    Altre Notizie