Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Cagliari 1-1

    CM STADIO: Sassuolo-Cagliari 1-1

    • Andrea Melli
    Finisce con un pareggio, ma anche con l'amaro in bocca per il Sassuolo, che alla fine della fiera avrebbe potuto portarsi a casa l'intera posta in palio. E' invece il Cagliari a salutare con maggiore gioia l'1-1 di Reggio Emilia. Dopo un predominio territoriale dei neroverdi - Sansone al 23' impegna Colombi alla paratona -, è Zaza al 41' a portare in vantaggio il Sassuolo: meraviglioso il suo mancino ad incrociare che batte un incolpevole Colombi. Nemmeno il tempo di esultare, che il Cagliari trova il pareggio. Lestissimo Sau a sfruttare un'indecisione del duo Antei-Peluso e ad impattare il risultato. Che non cambierà, sino al 94': in calo fisico il Cagliari, nonostante le pericolose conclusioni di Avelar all'84' e Longo all'88' respinte da un attento Pomini, e un Sassuolo meno brillante negli ultimi venti metri, riducono ritmo ed intensità.

    SASSUOLO

    L'attaccante del Sassuolo, Simone Zaza: 'Fa molto piacere sia per la convocazione in Nazionale che per il gol messo a segno. Peccato non sia servito a portare a casa una vittoria che avremmo meritato. Nella ripresa, nonostante le diverse occasioni create nel corso del primo tempo, non abbiamo smesso di credere nel successo'.

    CAGLIARI

    L'attaccante del Cagliari, Andrea Cossu: 'Credo sia un pareggio meritato per quanto fatto vedere. Siamo stati bravi nel reagire immediatamente alla rete incassata: pareggiare subito ci ha permesso di proporre una ripresa migliore. E alla fine le due palle gol create se sfruttate meglio ci avrebbero permesso di fare il colpaccio'.
     

    Altre Notizie