Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Catania 3-1

    CM STADIO: Sassuolo-Catania 3-1

    • Andrea Melli
    Torna alla vittoria doppo 63 giorni il Sassuolo, che riesce a piegare il Catania. Gara strana quella del 'Mapei Stadium', nella quale gli uomini di Di Francesco partono meglio degli etnei, ma vanno sotto al 30' causa la rete di Bergessio. Fatica ad incassare il colpo il Sassuolo, trasformato poi nella ripresa dall'ingresso di Zaza. Sua la rete del pareggio al 56', che diventa bis al 63' grazie all'incornata di Missiroli. Tris calato nel finale da Sansone, che mette così al sicuro il risultato.

    SASSUOLO

    Il centrocampista del Sassuolo, Simone Missiroli: 'Ci tenevamo tantissimo a ritrovare il successo, e credo sia stato ampiamente meritato. Voglio dedicare il gol a chi mi ha sempre sostenuto. E' stata una gioia immensa segnare e permettere al Sassuolo di ritornare alla vittoria'.

    CATANIA

    Il difensore del Catania, Nicola Legrottaglie: 'Peccato, avevamo la gara in pugno e nel primo tempo avevamo fatto bene, trovando il vantaggio. Poi nella ripresa, con la rete di Zaza, siamo andati in difficoltà e da lì è nato il tracollo'
     

    Altre Notizie