Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Hellas Verona 1-2

    CM STADIO: Sassuolo-Hellas Verona 1-2

    • Andrea Melli

    L'Hellas Verona continua a coltivare il sogno Europa, anzi lo alimenta; il Sassuolo cade sempre più in basso collezionando la settima sconfitta nelle ultime otto gare. A decidere la gara l'autorete di Manfredini ad inizio ripresa e il colpo del ko firmato da Toni che a quattro minuti dalla fine chiude la contesa. A nulla serve se non per il tabellino, il destro di Floro Flores che al secondo dei tre di recupero accorcia le distanze, dentro ad una gara nella quale gli uomini di Alberto Malesani, al debutto sulla panchina neroverde, non ha saputo reagire allo svantagio.

    SASSUOLO

    Il centrocampista del Sassuolo, Matteo Brighi: 'Peccato per la sconfitta, perchè il nostro era stato un buon primo tempo e soltanto l'autorete ad inizio ripresa ha spaccato in due una partita molto equilibrata. Dopo, effettivamente, c'è mancato un pizzico di reazione e il fatto di essere diversi giocatori appena arrivati di certo non ci ha aiutato'.

    HELLAS VERONA

    L'attaccante dell'Hellas Verona, Luca Toni: 'E' una vittoria molto importante che ci rilancia dopo le ultime tre sconfitte consecutive. Adesso, a quota 35, siamo quasi salvi e possiamo concentrarci sulla gara di domenica prossima contro la Juventus. Sarebbe bello arrivare il più in alto possibile, magari togliendoci qualche soddisfazione'.

    Altre Notizie