Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Lazio 2-2

    CM STADIO: Sassuolo-Lazio 2-2

    • Andrea Melli

    Una gara scopiettatante, viva sino all'ultimo secondo. Finisce in parità Sassuolo-Lazio, ma sono i neroverdi a poter recriminare maggiormente nonostante il doppio svantaggio. Una traversa di Zaza nella prima frazione e alcune parate di Marchetti bloccano il risultato nel corso dei primi 45' giocati comunque su ritmi importanti. Dias al 50' e Candreva al 54' portano avanti a sorpresa la Lazio, che però non sa gestire il doppio vantaggio. Schelotto al 56’ e Floro Flores al 76’ rimettono in sesto la gara, che il Sassuolo avrebbe anche meritato di vincere non fosse stato per un clamoroso errore sottoporta di Floro Flores proprio sul finire.

    SASSUOLO

    Il centrocampista del Sassuolo, Simone Missiroli: 'Sono contentissimo della prestazione che abbiamo saputo offrire. Lo sono un po' meno del risultato, visto la gran mole di gioco che abbiamo prodotto. Mettere in difficoltà due formazioni come Napoli e Lazio non è da tutti. L'unica cosa realmente cambiata rispetto al passato, è che ora difendiamo ed attacchiamo in undici. Tornando alla gara, ripeto come l'unica cosa che mi rammarica sia il risultato, in questo momento'.

    LAZIO

    Il difensore della Lazio, Andrè Dias: 'Mi alleno ogni giorno per dimostrare di essere all’altezza di questa Lazio. Oggi sono contento per il gol, non per il risultato che avevamo in pugno. Aver subito l'1-2 dopo pochi minuti dalla rete di Candreva ci ha penalizzato. Il pareggio? Il campionato è difficile ma noi abbiamo qualità. Anche oggi il gruppo ha dato il massimo, ma questa volta non siamo riusciti a portare a casa i tre punti'

    Altre Notizie