Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Livorno 1-4

    CM STADIO: Sassuolo-Livorno 1-4

    • Andrea Melli

    Gara equilibrata tra Sassuolo e Livorno nel primo tempo, ma la formazione toscana trova il gol del vantaggio sullo scadere con Greco. Zaza rimette le cose in equilibrio al 66', ma una serata disastrosa di Rosati permette ad Emeghara (doppietta) e Paulinho di far pendere l'ago della bilancia da parte dei labronici. Finisce 4-1 per i padroni di casa.

    SASSUOLO

    L'attaccante del Sassuolo, Simone Zaza: 'E' arrivato il mio primo gol in A che è anche il primo in massima serie nella storia del Sassuolo. Ma ovviamente non posso essere contento. Brucia prendere quattro reti, anche perchè dopo lo svantaggio eravamo riusciti a trovare il pareggio, e la partita sembrava potesse prendere un'altra piega. Peccato, ripeto: avremmo voluto debuttare diversamente davanti ai nostri tifosi'.

    LIVORNO

    Il tecnico del Livorno, Davide Nicola: 'Sono tre punti molto importanti in chiave salvezza. Ho visto un grande Livorno, soprattutto nella ripresa, quando è emersa anche un'ottima condizione fisica. Non mi aspettavo che la partita potesse avere un risultato così netto in favore di una delle due squadre. Il Sassuolo? Non do giudizi, perchè guardo in casa mia. Ciò che conta per noi sono la vittoria e i tre punti'.

    Altre Notizie