Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Juve Stabia 1-0

    CM STADIO: Siena-Juve Stabia 1-0

    • Guido De Leo
    Sotto un sole primaverile il Siena cerca di fare la gara ma è la Juve Stabia a creare pericoli fin dai primi minuti. Lamanna infatti risponde presente su Zampano e Sowe che rispettivamente al 3' e al 10' hanno nei piedi due clamorose palle gol per sbloccare il match. La squadra di casa prosegue nel suo tentativo di trovare la giocata giusta, ma i campani sono attenti in difesa e ficcanti in contropiede. Nel secondo tempo le emozioni, se possibile, calano: la squadra di Pea pensa solo a difendersi mentre quella di Beretta ci prova ma non sfonda. L'unica vera vampata la regala Rosina, al minuto 82, ma Benassi è attento. Prova ad emularlo Spinazzola poco dopo, ma il risultato è lo stesso. Finale generoso da parte dei padroni di casa, che al 94' trovano il gol con un'inzuccata di Dellafiore su azione d'angolo.

    SIENA

    Il difensore del Siena, Paolo Dellafiore: 'Sono felice per il gol e perché è valso una vittoria che a quel punto era insperata. La squadra in settimana si era allenata con tante difficoltà e con l'amarezza per il ko di Bari ma ci abbiamo sempre creduto. A livello personale sono contento perché sto giocando con continuità dopo stagioni in cui aveva giocato meno'.

    JUVE STABIA

    L'allenatore della Juve Stabia, Fulvio Pea: 'Sono sincero e premetto che ai punti avrebbe meritato il Siena al di là del gol segnato allo scadere. Il nostro rammarico è per un secondo tempo troppo timido, con tanti errori tecnici. Peccato le due occasione avuto nella fase iniziale, da lì avevo intuito che non eravamo in giornata'.
     

    Altre Notizie