Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Parma 0-0
CM STADIO: Siena-Parma 0-0

CM STADIO: Siena-Parma 0-0

  • Guido De Leo

Pomeriggio primaverile al 'Franchi', con i bianconeri di casa alla ricerca di punti preziosi. Pronti via ed Emeghara si divora l'occasione del vantaggio. Poi ci pensa il greco Ninis a scaldare le mani a Pegolo. I capovolgimenti di fronte però non finiscono qui: Teixeira sfiora l'incrocio con una gran girata da azione d'angolo al minuto numero 17. Al 30' Amauri davanti a Pegolo non riesce ad imprimere la necessaria forza alla palla. Nel secondo tempo Parma più attento in difesa. Iachini allora ci prova con Pozzi, all'esordio in casa con la maglia bianconera. Chi va ancora vicino al gol è però Emeghara, che si libera al tiro ma calcia a lato al minuto 64'. Gli risponde Sansone, con un destro potentissimo dalla distanza, fuori di un soffio. Nel finale proteste dei padroni di casa per un intervento in aerea di rigore su Bogdani. Bergonzi lascia andare.

SIENA

Il difensore del Siena, Massimo Paci: 'Dovevamo vincere, dispiace. Prendiamo il bicchiere mezzo pieno. Quando devi vincere per forza alla fine sono le partite più difficili. Ci rimbocchiamo le maniche e andiamo a Pescara per provare a vincere. Le occasioni le abbiamo avute ma non siamo stati bravi a sfruttarle. Siamo abituati a soffrire, sono convito al cento per cento che ci salveremo. Se stasera il Genoa perde saremmo per la prima volta in stagione salvi (grazie agli scontri diretti a favore con i rossoblu e il Palermo, ndr). Per fare il salto di qualità però dobbiamo vincere'.

PARMA

Il difensore del Parma, Alessandro Lucarelli: 'Ho visto un buon Siena, che ha cercato di fare la sua partita, fallendo l'occasione iniziale di Emeghara. Hanno una partita importante a Pescara sabato prossimo e credo che la salvezza del Siena passi da li. Noi dobbiamo cercare di fare più punti possibile gara dopo gara non accontentandoci dei punti fatti fino ad ora'.

Altre Notizie