Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Pescara 1-3
CM STADIO: Siena-Pescara 1-3

CM STADIO: Siena-Pescara 1-3

  • Guido De Leo

Un timido sole splende sull'Artemio Franchi, al cospetto di Siena e Pescara. Nettamente meglio l'avvio degli ospiti, più in palla e concentrati. Al 14' Ragusa capitalizza la bella partenza, portando avanti i suoi con un bel destro su sponda di Maniero, bravo a proteggere la palla nel duello con Giacomazzi. Passano appena sei minuti e Politano raddoppia con un bel sinistro da fuori, sorprendendo un poco reattivo Lamanna: 2-0. Reazione del Siena timida e senza idee: Giacomazzi però su azione d'angolo trova la girata giusta per battere Belardi e rimettere i suoi in gara al 31'. Dieci minuti più tardi Schiavone, su punizione, impegna l'estremo abruzzese. Nel secondo tempo il Siena sembra leggermente più pimpante ma continuano le amnesia in difesa, e Maniero ne approfitta segnando il 3-1 al 55'. In pratica la partita finisce qui.    

SIENA

Il centrocampista del Siena Andrea Schiavone: 'Nel primo tempo siamo stati timidi, poi abbiamo provato a reagire ma il terzo gol preso nel nostro momento migliore ci ha tagliato definitivamente le gambe'.

PESCARA

L’attaccante del Pescara, Matteo Politano: 'Partita molto difficile, ma l'abbiamo vinta meritatamente. Sono molto contento di come sto giocando, della fiducia del mister e di come stiamo affrontando queste ultime partite. Dobbiamo continuare così'.

Altre Notizie