Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Sampdoria 1-0

    CM STADIO: Siena-Sampdoria 1-0

    • Guido De Leo

    Primo tempo bagnato e con poche occasioni quello giocato da Siena e Sampdoria, condizionato anche dal terreno allentato. Le occasioni si contano sulle dita di una mano e al termine dei primi 45' le palle gol sono una a testa, per Icardi e Rubin. Nella ripresa copione identico, con la sola differenza che al primo tiro in porta il Siena passa in vantaggio: cross del neo entrato Sestu per la testa di Bogdani, anch'esso subentrato poco prima. È il minuto 71 e per l'attaccante albanese è il secondo gol stagionale. Il forcing finale blucerchiato non porta a molto e Pegolo riesce a mantenere la porta inviolata fino al 95'. Finale convulso e parapiglia vicino alla panchina del Siena al triplice fischio, con Romero tra i più nervosi.

    SIENA

    L'attaccante del Siena Erjon Bogdani: 'A Torino ci eravamo andati vicini, peccato perché la vittoria anche in altre occasioni ci era mancata per pochissimo. All'Olimpico comunque avevamo fatto una grande prestazione, e la sconfitta era stata immeritata. Siamo contenti per i tre punti di oggi e continuiamo a crederci'.

    SAMPDORIA

    Il difensore della Sampdoria Daniele Gastaldello: 'Speravamo di non perdere visto che avevamo difficoltà a fare nostra la gara. L'andamento della partita premia il Siena, che tutto sommato ha meritato. Sono deluso dalla nostra prestazione, anche se per me la sconfitta a Siena è meno amara di altre, visto il mio passato in bianconero. Il finale convulso? Era arrabbiato con la panchina avversaria per i molti palloni entrati in campo nei minuti conclusivi. Comunque sono cose che succedono, nulla di particolare, anche se il comportamento di qualcuno è stato antisportivo'.

    Altre Notizie