Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Ternana 1-1

    CM STADIO: Siena-Ternana 1-1

    • Guido De Leo

    La Ternana per il riscatto, il Siena per confermare che in casa fa sul serio. Rossoverdi che rispetto alle ultime due uscite partono con la difesa a quattro, come da anticipazioni della vigilia. I padroni di casa invece scelgono il consueto 4-3-3 anche se rispetto a sette giorni prima trovano spazio dal primo minuto il croato Milos in difesa e capitan Vergassola a centrocampo. Inizio di studio e poche occasioni, con i portieri che si dedicano all’ordinaria amministrazione. Al 42' la sblocca Antenucci con un gran sinistro dal limite che fa secco Lamanna. 1-0 per gli umbri e Siena per la prima volta sotto nel punteggio in casa. Nella ripresa esce Morero, che come D’Agostino si fa male: al suo posto Feddal. Al minuto 67 Giannetti, al terzo gol consecutivo, impatta il match sfruttando un cross di Angelo. Negli ultimi venti minuti occasioni per entrambi ma il punteggio non cambia.

    SIENA

    L’attaccante del Siena, Niccolò Giannetti: ‘Anche l’anno scorso ero partito bene con il Cittadella, prima di avere un problema fisico. Adesso sto molto bene e sono felice di poter dimostrare il mio valore con questa maglia’.

    TERNANA

    Il difensore della Ternana, Alberto Masi: ‘Dovevamo stare più attenti sul gol, ma allo stesso tempo è chiaro che ci siano anche gli avversari e che in questo caso siano di valore. Abbiamo provato ad affondare il colpo, poi però non riuscendoci ci siamo coperti con ordine. Adesso pensiamo allo Spezia che arriva martedì. Dobbiamo migliorare tutti insieme ma ripartiamo da qui’.

    Altre Notizie