Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Torino 0-0
CM STADIO: Siena-Torino 0-0

CM STADIO: Siena-Torino 0-0

  • Guido De Leo

Grande equilibrio e poca voglia di attaccare con convinzione sono i temi del primo tempo di Siena-Torino, che dopo 45 minuti di noia decidono di dare vita ad una ripresa con tomi leggermente più alti. Cosmi lancia Valiani in attacco a posto di uno spento Bogdani, mentre Ventura prova a rivitalizzare la manovra d'attacco con Santana in luogo di Stevanovic. L'occasione più grande della partita arriva al 65', con D’Agostino che su punizione centra la traversa a Gillet battuto. Padroni di casa più convinti anche se imprecisi al momento della stoccata finale e privi di un vero terminale offensivo. Ospiti attenti in difesa e pronti a ripartire. Finisce 0-0 con qualche rimpianto per entrambe.

SIENA

Il difensore del Siena, Massimo Paci: 'Abbiamo fatto bene, non abbiamo preso gol è questo è positivo. Abbiamo pagato un po' di tensione nei primi venti minuti poi però ci siamo sbloccati. Dobbiamo continuare così, il campionato è lungo, c'è tempo per recuperare'.

TORINO

Il portiere del Torino, Francois Gillet: 'Partita preparata bene. Peccato per non aver segnato nelle occasioni avute. L'importante è stato non subire gol, nell'occasione di D'Agostino siamo stati fortunati. Per noi è importante partire con un risultato positivo, così come per il Siena. Sono una buona squadra e credo che faranno un buon campionato'.

Altre Notizie