Calciomercato.com

  • CM STADIO: Ternana-Cagliari 1-1

    CM STADIO: Ternana-Cagliari 1-1

    • Riccardo Tommasi
    Finisce con il pareggio della Ternana all'ultimo respiro l'atteso match tra i padroni di casa rossoverdi e il Cagliari, grande favorita per la promozione in Serie A. Iniziano meglio gli ospiti e Deiola al 19' non inquadra lo specchio da buona posizione. Dieci minuti più tardi tocca invece a Falletti sull'altro fronte andare vicino alla rete, ma Storari para senza problemi. Al 40' Cagliari in vantaggio: azione insistita in area avversaria e girata vincente di Sau che al volo fulmina Sala e realizza l'1-0. Nella ripresa dopo neanche un minuto Giannetti ha sul piede il gol del raddoppio ma Sala si supera e respinge col corpo. Al 55' su calcio d'angolo il colpo di testa di Gonzalez coglie in pieno la traversa, mentre al 77' la Ternana è ancora più sfortunata perchè le conclusioni di Avenatti prima e di Dugandzic poi vengono respinte dai difensori rossoblù in prossimità della linea di porta. Il meritato pari arriva però al 94': punizione tagliata di Vitale e incornata di Valjent che fa espoldere il "Liberati". Termina 1-1 quindi una gara vibrante e ben giocata da ambo le parti.

    TERNANA

    Il centrocampista ed autore del gol del Ternana, Martin Valjent: "Quando sono salito in area avversaria ho sperato che mi arrivasse la palla giusta. Dopo aver segnato non ho capito più nulla e sono corso direttamente sotto la curva dei nostri tifosi. E' un pareggio importante per noi perchè ci permette di ripartire dopo il ko della prima giornata".

    CAGLIARI 
     
    L'allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli: "Quando subisci il pareggio all'ultimo secondo esci dal campo sempre arrabbiato. Dobbiamo evitare certe disattenzioni e si deve migliorare anche il cinismo sotto porta".
     

    Altre Notizie