Calciomercato.com

  • CM STADIO: Torino-Chievo 1-2. Obi: 'Noi siamo con Ventura'

    CM STADIO: Torino-Chievo 1-2. Obi: 'Noi siamo con Ventura'

    • Emanuele Pastorella
    Crolla di nuovo il Toro: dopo due pareggi consecutivi, i granata incappano nella quarta sconfitta casalinga della stagione. L'Olimpico, oltre a ricoprire di fischi la squadra, contesta apertamente il tecnico Ventura. Prova attenta e gagliarda per il Chievo, che con questi tre punti fa un balzo importante, e probabilmente decisivo, verso la salvezza. Ventura, dopo diversi mesi, rilancia dal primo minuto Avelar e Obi, mentre davanti conferma il tandem Immobile-Belotti; Maran, invece, schiera la coppia d''attacco Inglese-Mpoku supportata dall'ex Birsa. I granata partono bene, e Benassi sale subito sugli scudi: dopo la prima conclusione, trova la rete su assist di Immobile. Il Chievo rischia ancora, ma poi agguanta il pareggio in modo fortunoso grazie alla deviazione di Bruno Peres che beffa Padelli. Nella ripresa, cresce la pressione dei gialloblù e al 70'' arriva il raddoppio: Avelar è ingenuo e stende Castro, Birsa è freddo dal dischetto e spiazza Padelli. Il Toro tenta l''assalto, il Chievo tiene botta e Seculin non corre mai brividi. E' 1-2 finale, il Chievo espugna l'Olimpico.

    TORINO

    Il centrocampista del Torino, Joel Obi: "Ci siamo lasciati sfuggire di mano la vittoria, potevamo e dovevamo chiuderla nel primo tempo, quando abbiamo avuto diverse occasioni per farlo. In questa stagione abbiamo perso tanti punti, ma ora dobbiamo soltanto guardare avanti. Siamo con il mister".

    CHIEVO VERONA

    L'attaccante del Chievo Verona, Roberto Inglese: "Ho fatto una grande partita, mi è mancato solo il gol ma l'importante è che la squadra abbia vinto. Siamo partiti un po' timorosi, poi lo svantaggio ci ha sbloccati e abbiamo cominciato a giocare come sappiamo".

    Altre Notizie