Calciomercato.com

  • CM STADIO: Torino-Frosinone 4-2, Benassi: 'Cinici davanti'

    CM STADIO: Torino-Frosinone 4-2, Benassi: 'Cinici davanti'

    • Emanuele Pastorella
    Serviva soltanto vincere al Toro di Ventura, e i tre punti sono arrivati, nonostante qualche brivido di troppo. Per il Frosinone un'altra sconfitta, e una difesa che, ancora una volta, conferma tutti i propri limiti. Ventura sorprende tutti e preferisce Ichazo a Padelli, in attacco Belotti affianca Ciro Immobile; Stellone, invece, conferma il suo 4-3-3. Partono forte i granata, e già al 9' trovano il vantaggio proprio con il numero 10: dal dischetto, per due volte (penalty da ribattere), Immobile spiazza Leali. La squadra di Ventura si rilassa e al 33' Sammarco, di testa, trova il pareggio. Comincia quindi lo show di Belotti, che prima sfrutta una ribattuta corta del portiere ciociaro, poi fa esplodere un destro imparabile e firma la doppietta personale. La ripresa si accende soltanto nel finale: Avelar devia sfortunatamente nella sua porta, poi Benassi chiude i conti sul 4-2. Tre punti fondamentali per il Toro, che mancavano da quasi due mesi; per il Frosinone, invece, la situazione si fa sempre più complicata.
     
    TORINO

    Il centrocampista del Torino, Marco Benassi: "Rispetto al solito, oggi siamo stati più cinici, è questo il nostro più grande merito. Immobile è un grandissimo attaccante, non lo scopriamo certo adesso, e con Belotti forma una coppia importante, ma anche le altre punte che abbiamo in rosa hanno qualità. Pensiamo partita dopo partita, poi vedremo dove saremo in classifica. Esclusioni? Non so, Padelli e Maxi Lopez hanno parlato in privato con mister Ventura".

    FROSINONE

    L'attaccante del Frosinone, Federico Dionisi: "Nonostante il gol subito nei minuti iniziali di gara, non ci siamo abbattuti e siamo stati bravi a reagire e a trovare il pareggio. Poi in questo periodo veniamo puniti al minimo errore, ma non dobbiamo scoraggiarci: la classifica è brutta e la situazione non è delle più semplici, cercheremo di risollevarci attraverso il lavoro quotidiano".
     

    Altre Notizie