Calciomercato.com

  • CM STADIO: Varese-Latina 0-0

    CM STADIO: Varese-Latina 0-0

    • Aldo Macchi
    Deludente sfida tra Varese e Latina, su un campo scivoloso che ne ha limitato il gioco. Una gara davvero priva di grosse occasioni, fatta salva una conclusione di Oduamadi ben parata da Iacobucci. Prosegue così il periodo non semplice per Gautieri, che ora rischia davvero l’esonero. L'ombra di Ganz, attuale allenatore della Primavera del Varese, incombe.

    VARESE

    L'allenatore del Varese, Carmine Gautieri: 'Credo che la squadra abbia lottato, creando anche qualche occasione dove siamo stati sfortunati. Abbiamo fatto una grandissima prestazione a livello caratteriale. Sono contento per il punto conquistato, ora bisogna andare avanti e migliorarsi. A me piace molto giocare palla a terra e per questo abbiamo fatto fatica oggi, dove i nostri giocatori di qualità hanno faticato. Abbiamo creato per vincere ma non ci siamo riusciti'.

    LATINA

    L’allenatore del Latina, Roberto Breda: ‘La gara è secondo me stata molto condizionata dal manto di gioco che impediva le ripartenze. È stata una gara attenta e pronta con qualche bello spunto. Era importante non prendere gol e far punti per cui, adattandosi alle varie particolarità, va bene così. Oggi abbiamo spinto più sulla destra, ma anche Ristovsky sta facendo molto bene. Il gruppo è buono e bisogna fare il massimo per ottenere i nostri obiettivo’.

    Altre Notizie