Calciomercato.com

  • CM STADIO: Verona-Inter 0-2
CM STADIO: Verona-Inter 0-2

CM STADIO: Verona-Inter 0-2

  • Adriano Ancona
Inter trascinata da Jonathan, che passa al 'Bentegodi' con un gol per tempo. Il brasiliano, già andato a segno nel successo di San Siro contro il Verona, si ripete dopo una serata sopra la media. Prima mette Palacio in condizione di infilare l'1-0 dopo aver tagliato fuori Maietta dall'intervento difensivo, poi nella ripresa conclude bene la percussione in area. Nel conto va messo anche il palo di Icardi, con una girata aerea, e la traversa centrata da Hernanes dalla lunga distanza. Mazzarri fa esordire dal primo minuto D'Ambrosio al posto dell'acciaccato Nagatomo, e nel finale ci sono anche due ottimi interventi di Handanovic a rendere la porta inviolata per tre gare di fila.

VERONA

Il difensore del Verona, Vangelos Moras: 'Arriverà presto un risultato positivo, ci manca soprattutto in casa. Oggi non abbiamo trovato il gol, ma è stata una partita positiva. Siamo carenti, ma soltanto sul piano di quanto poco si riesce a raccogliere in certi casi. Vogliamo rimanere in alto, siamo sempre un buon gruppo. Anche senza il pensiero fisso dell'Europa: quello non ci deve condizionare, ma è senz'altro un modo per caricarci'.

INTER

Il difensore dell'Inter, Jonathan: 'Siamo stati bravi a trovare subito il gol, poi c'è stata un po' di sofferenza ma questo rimane un campo difficile. Sono tre punti fondamentali: dopo la sconfitta con la Juve ci siamo guardati in faccia e abbiamo saputo reagire. Ora puntiamo alla Champions, che non è un obiettivo semplice ma ci si può provare'.
 

Altre Notizie