Calciomercato.com

  • CM STADIO: Verona-Lazio 4-1

    CM STADIO: Verona-Lazio 4-1

    • Adriano Ancona

    Non c'è confronto, nella sfida tra Toni e Klose: l'italiano stravince e trascina il Verona contro una Lazio alla deriva. E' 4-1, con doppietta dell'ariete gialloblù e il solito grande Iturbe. La goleada comincia presto: al 4' è già vantaggio con la punizione di Jorginho direttamente sulla testa di Toni. Stessa dinamica per il pareggio laziale, con Biglia che interviene sull'angolo di Candreva pochi minuti dopo il gol negato sulla linea da Maietta a Klose. Nuovo vantaggio del Verona in chiusura di tempo: Iturbe, stellare su calcio di punizione, fa esplodere il 'Bentegodi'. Nel secondo tempo è una ripartenza sfruttata nel migliore dei modi che chiude la partita: Toni è prezioso anche in appoggio per l'inserimento di Romulo. Poi capitalizza un altro assist di Jorginho e mette dentro con tanto di dribbling su Marchetti.

    VERONA

    Il centrocampista del Verona, Jorginho: 'Una di quelle vittorie dal significato triplo, perchè la Lazio è una grande squadra. Ci siamo imposti, con il nostro gioco e una consapevolezza da parte di tutti: 29 punti sono tantissimi, stiamo dando un'immagine ottima. C'è il sacrificio, quella è la nostra forza. Abbiamo concluso un anno indimenticabile, da dedicare senz'altro al presidente Martinelli'.

    LAZIO

    Il difensore della Lazio, Lorik Cana: 'Ci sono stati degli episodi che hanno fatto svoltare la partita. Ma il nostro problema in trasferta continua: non riusciamo a trovare serenità, non è mai un caso se mancano le vittorie. Il problema non è Petkovic, ogni giocatore deve fare il proprio dovere. C'è da cambiare qualcosa, soprattutto nella mentalità. Adesso abbiamo una sosta per riordinare le idee'.

    Altre Notizie