Calciomercato.com

  • CM STADIO: Verona-Torino 1-3

    CM STADIO: Verona-Torino 1-3

    • Adriano Ancona
    Un quarto d'ora con il turbo ed è grande Toro. Superlativo, quando con El Kaddouri - un gol e due assist - ribalta il Verona agganciandolo in classifica. Tutto capovolto nel secondo tempo, dopo che Toni segna il suo primo rigore in campionato, nonché il dodicesimo gol. Cerci e Immobile decidono di dare la sterzata nel momento giusto, anche se il gol del momentaneo pareggio è viziato da un netto fuorigioco. Il Torino soffre all'inizio, con Kurtic che per la prima volta viene proposto dall'inizio, mentre dall'altra parte Iturbe si vede a corrente alternata con Toni che fa reparto da solo. Un rigore rompe gli equilibri: fallo di Bovo su Gomez e Toni trasforma dal dischetto. Ad inizio ripresa la svolta, con El Kaddouri che assite prima Immobile e poi Cerci sotto porta (sassata mancina dell'ex viola) e fa da solo per il 3-1 sorprendendo Rafael dal limite.

    VERONA

    Il difensore del Verona, Vangelos Moras: 'Abbiamo sbagliato qualcosa nell'equilibrio nell'atteggiamento, ma non è giusto buttare via tutto quello che si è fatto finora. Evitiamo di perdere altre occasioni, cercando di dare il massimo perchè mancano quattro punti all'obiettivo. Oggi non era il Verona, serviva molto di più. Il campionato che ci aspetta rimane difficile, faremo i conti alla fine: rimanere davanti sarebbe un sogno. Quello che rimane poi sono sempre gli ultimi mesi'.

    TORINO

    Il centrocampista del Torino, Omar El Kaddouri: 'Siamo stati bravi a sfruttare il momento favorevole, perchè da lì si sono aperti molti spazi e abbiamo chiuso la partita. Ma anche nel primo tempo i pericoli da parte nostra ci sono stati: il Verona era chiuso. Ci siamo ricompattati, anche per rispondere alle critiche ricevute settimana scorsa. Poi sappiamo tutti che si va verso la partita più importante dell'anno, ma non ci abbiamo pensato troppo, come per la situazione delle diffide'.

    Altre Notizie