Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Empoli 0-3

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Empoli 0-3

    • Antonio Di Nunzio

    L'Empoli conquista la prima vittoria della stagione 2012\2013, vincendo 3-0 sul campo della Virtus Lanciano. L’inizio però rischiava di complicare la partita dei toscani: Falcinelli a tu per tu con Bassi non fa goal per il salvataggio provvidenziale di Laurini. Al 19' passano i toscani: grande ripartenza, perfetto l'assist di Tavano, Maccarone trafigge in uscita Leali. La Virtus prova la reazione, ma al 48' della prima frazione l'Empoli raddoppia con uno splendido destro di Saponara dal limite, ed è 2-0. La Virtus è ko, la ripresa è solo gestione per gli ospiti che trovano il tris al 67' con Signorelli che finalizza a porta sguarnita su assist di Saponara.

    VIRTUS LANCIANO

    Il centrocampista della Virtus Lanciano, Fabrizio Paghera: 'In questi momenti bisogna solo star zitti e lavorare. In questo periodo sappiamo bene che facciamo fatica a concretizzare ma non possiamo gettare la croce addosso a Falcinelli. Il problema del goal è di tutta la squadra perché se le punte non segnano dipende anche da noi centrocampisti che non li mettiamo in grado di far goal. Se il centrocampo è lungo invece è colpa mia, perché essendo playmaker devo riuscire a tenere il reparto corto'.

    EMPOLI

    Il centrocampista dell'Empoli, Franco Signorelli: 'Sono felice per il goal, per me è molto importante. La vittoria è importante per noi, perché ci dà fiducia per le prossime partite. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo fare bene, ci siamo sbloccati e da ora in poi dobbiamo continuare per questa strada per conquistare i punti di cui abbiamo bisogno per raggiungere la salvezza'.

    Altre Notizie