Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Grosseto 1-1

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Grosseto 1-1

    • Antonio Di Nunzio

    La sfida tra Virtus Lanciano e Grosseto termina in parità. Un 1-1 scaturito dal dischetto. Vanno in vantaggio gli ospiti al 47' del primo tempo: fallo molto dubbio di Almici su Foglio, sul dischetto si porta Sforzini che trasforma, spiazzando Leali. Nel secondo tempo la Virtus Lanciano riacciuffa il pareggio sempre dagli undici metri, per fallo di Padella su Vastola. Rigore apparso più netto del primo, che viene successivamente trasformato da Fofana al 22'. Gli ultimi assalti delle due compagini non portano a grandissime emozioni. Un punto per parte che non risolve i problemi di nessuno, ma muove seppur di poco la classifica.

    VIRTUS LANCIANO
     
    Il terzino della Virtus Lanciano, Alberto Almici: 'Abbiamo fatto una buona prestazione oggi, potevamo anche vincerla. Penso che continuando a giocare così, sicuramente arriveranno anche i tre punti. Indubbiamente oggi per noi terzini è stata una partita complessa perché comunque ci trovavamo ad affrontare giocatori del calibro di Lanzafame e Bonanni. Non c'è tempo di fermarsi a pensare, materdì saremo di nuovo in campo in casa della Reggina, squadra che è da tantissimo tempo in serie B, quindi sarà un match molto difficile che dovremo affrontare al nostro meglio'.
     
    GROSSETO
     
    L'allenatore del Grosseto, Francesco Moriero: 'Oggi abbiamo disputato un buon match, la squadra ha fatto bene, siamo stati bravi nell'andare in vantaggio poco prima del riposo. Però purtroppo nella seconda frazione non siamo riusciti a gestire il possesso palla e non siamo riusciti a chiuderla con le ripartenze che ci siamo costruiti. C'è rammarico, perchè potevamo ottenere i tre punti, ma comunque questo punto è importante per farci togliere il segno meno dalla classifica'.

    Altre Notizie