Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Livorno 1-1
CM STADIO: Virtus Lanciano-Livorno 1-1

CM STADIO: Virtus Lanciano-Livorno 1-1

  • Antonio Di Nunzio

La Virtus Lanciano porta a casa un punto importante perchè ottenuto contro una corazzata come il Livorno. Nella prima frazione la Virtus gioca di più, ma come al solito va sotto. Al 38' contropiede dei toscani, Paulinho serve Belinghieri che trafigge Casadei. Nella ripresa è la squadra abruzzese che chiude gli ospiti nella loro metà campo, e dopo aver colto una traversa allo scadere, al 91' arriva il pareggio di Volpe su splendido assist di Falcone.

VIRTUS LANCIANO

L'allenatore della Virtus Lanciano, Carmine Gautieri: 'Abbiamo avuto una grande reazione nella seconda frazione. Nel primo tempo abbiamo provato a far gioco, ma come al solito siamo stati puniti su un contropiede loro. Questo punto è importante perchè ci dà fiducia e morale, dopo la buona prestazione che avevamo già messo in mostra contro il Verona'.

LIVORNO

L'allenatore del Livorno, Davide Nicola: 'Era importante portare a casa punti, e lo abbiamo fatto. Indubbiamente è difficile gestire le tre partite in una settimana. Oggi abbiamo fatto una prestazione convincente, ci siamo creati i presupposti per vincere, ma non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Purtroppo in questa categoria quando non sfrutti le occasioni per chiudere la partita poi rischi di non vincerla, com'è successo oggi a noi'

Altre Notizie