Calciomercato.com

  • #CMdiretta dal raduno del Milan duro comunicato anti-Galliani della Curva Sud

    #CMdiretta dal raduno del Milan duro comunicato anti-Galliani della Curva Sud

    Nel clima di festa che si sta respirando a casa Milan per la presentazione della stagione 2014/15 una nota stonata arriva dai tifosi rossoneri. La curva sud, infatti, ha distribuito un comunicato in cui si critica duramente l'operato di Adriano Galliani chiamando il presidente Berlusconi a fare chiarezza lasciando sempre più spazio all'operato della figlia Barbara:

    "Credevamo di vedere qualcosa di nuovo ed invece pronti via le prime notizie parlano dei soliti summit per i soliti dubbi acquisti. Ancora a parlare unicamente di parametri zero ed acquisti di giocatori mediocri che vanno solo ad arricchire le tasche dei procuratori e sembrano fare il gioco dell'amico di turno.

    Abbiamo visto una società schiava di giocatori super pagati di cui non siamo più riusciti a liberarci. Abbiamo un dirigente che dice che la società non ha soldi per il mercato e poi la "ricatta" chiedendo 60 milioni di buonauscita.

    Ci sorprende che il presidente non abbia ancora sistemato definitivamente le situazioni societarie che durante la scorsa stagione hanno creato una guerra intestina tra chi vuole portare cambiamento ed innovazione all'interno del Milan e chi invece vuole continuare a portare avanti i propri interessi".

    Altre Notizie