Calciomercato.com

  • #CMinFrancia: Italia-Svezia, il pre-partita VIDEO
#CMinFrancia: Italia-Svezia, il pre-partita VIDEO

#CMinFrancia: Italia-Svezia, il pre-partita VIDEO

TIFOSI ALLO STADIO - Mancano due ore al calcio di inizio di Italia-Svezia e iniziano ad accorrere i tifosi delle due squadre allo Stadium Municipal di Tolosa. Molti e particolarmente accurati i controlli delle forze dell'ordine nella zona antistante, anche nei confronti dei giornalisti accreditati.

 
 


RASSEGNA STAMPA - Inizia il lento avvicinamento a Italia-Svezia e grazie al nostro inviato a Tolosa Federico Zanon ci addentriamo nella lettura dei giornali francesi, che presentano la sfida del pomeriggio soffermandosu su due grandi protagonisti come Antonio Conte e Zlatan Ibrahimovic.

 
 


A Euro 2016 è la giornata di Italia-Svezia, match in programma a Tolosa alle 15. Dopo il vittorioso esordio contro il Belgio, la Nazionale affronta gli svedesi di Zlatan Ibrahimovic, nella seconda giornata del Gruppo E degli Europei di Francia. Nell'altro match, in programma domani alle 15, il Belgio se la vedrà con l'Irlanda. Segui qui l'avvicinamento alla partita, con i contributi della redazione e dell'inviato di calciomercato.com in Francia, Federico Zanon.

ITALIA-SVEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Florenzi; Eder, Pellè. All. Conte. 

SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Lindelof, Granqvist, Johansson, Olsson; Larsson, Kallstrom, Ekdal, Forsberg; Guidetti, Ibrahimovic. All. Hamren.



 

Altre Notizie