Calciomercato.com

  • Colantuono: |'Mi fido di Livaja, ma va aspettato'

    Colantuono: |'Mi fido di Livaja, ma va aspettato'

    Colantuono parla dopo la chiusura del mercato, spiega le scelte dell’Atalanta nei vari reparti e parla della trasferta di domenica a Palermo.

    Sulla difesa ha detto: “In difesa qualcuno è infortunato e in questo reparto necessitavamo di qualche innesto per non andare a Palermo in piena emergenza. In difesa siamo cresciuti numericamente e qualitativamente. Contini è molto simile a Manfredini e siamo sicuri che sarà molto utile. La rosa è numericamente più folta e con la concorrenza tutti verranno stimolati. Con la competizione si rende meglio.”

    Sull’arrivo di Brienza e sul reparto offensivo: “In avanti è arrivato Brienza che è un fantasista molto importante. Lo conosco molto bene avendolo già allenato ma domenica non giocherà anche perché non è ancora arrivato a Zingonia. Ci aspetterà stasera in Sicilia. Livaja è giovane e va aspettato e non possiamo chiedergli subito la luna.”

    Sulle scelte del modulo contro il Palermo: “Ancora non so, dobbiamo prima incontrarci e valutare. Certo quella di Palermo sarà una trasferta difficile contro una squadra forte. Ora ci attendono 16 finali e l’obiettivo è raggiungere il prima possibile i 40 punti, la quota salvezza.”

    Altre Notizie