Calciomercato.com

  • Colonnese: 'Napoli-Lazio match equilibrato. Immobile il migliore al momento', e sulla corsa scudetto...

    Colonnese: 'Napoli-Lazio match equilibrato. Immobile il migliore al momento', e sulla corsa scudetto...

    L'ex difensore della Lazio, Francesco Colonnese, ha parlato ai microfoni ufficiali del club capitolino del prossimo impegno col Napoli e non solo. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho seguito la partita di ieri. La Lazio ha fatto un’ottima gara vincendo meritatamente. Superare il turno è stato un ottimo traguardo, ma era l’obiettivo della società. La Lokomotiv Mosca in passato aveva fatto molto bene ed è la squadra che ha avuto il rendimento peggiore. Dal Marsiglia mi aspettavo di più, ma la sorpresa è stata il Galatasaray. Complimenti alla Lazio perché il girone non era semplice".

    Sulla crescita e sul Napoli: "La Lazio al momento è una squadra in evoluzione. Il nuovo allenatore ha idee diverse e difensivamente è molto valido. In Europa League il reparto arretrato ha fatto bene, in campionato meno, ma il futuro premierà il lavoro della squadra che secondo me si potrà togliere delle soddisfazioni. Ora ci sarà il Napoli. Entrambe le squadre hanno una condizione simile, i partenopei hanno giocato un giorno prima, ma non vedo tutta questa differenza. La Lazio deve essere pronta per questa gara e nei big match senza Immobile ha avuto difficoltà, mentre con lui no. Mi aspetto una grande gara anche perché il Napoli deve reagire alle assenze pesanti mentre il club capitolino al completo è molto forte".

    Su Immobile: “Quando giochi contro certi calciatori sai che non ti perdonano. Hanno il gol nel sangue e ti puniscono alla prima palla. Quelli come Immobile li devi marcare in maniera perfetta e devi essere fortunato che quella volta che te li perdi sbagliano. Non sarà semplice però neanche per lui contro la difesa del Napoli. Sarà una gara equilibrata. Lui di certo è il miglior bomber in circolazione qui in Italia al momento".

    Sulla corsa allo scudetto: “Io penso che Napoli, Milan ed Inter se la lotteranno fino alla fine. Ora bisognerà vedere se i partenopei renderanno ugualmente senza i titolari. Tutte le altre le vedo staccate. Le prime tre vanno forte e credo che forse si potrebbe inserire l’Atalanta se dovesse trovare una condizione come in Europa. La Juventus? Tutto può accadere, ma la vedo dura perché davanti ai bianconeri ci sono squadre forti. La squadra di Allegri lotterà per la Champions League, ma per il campionato no".

    Altre Notizie