Calciomercato.com

  • Commisso: 'Chiesa? Resta almeno un altro anno. Batistuta? Per ora niente, si fa solo alle giuste condizioni...'

    Commisso: 'Chiesa? Resta almeno un altro anno. Batistuta? Per ora niente, si fa solo alle giuste condizioni...'

    Rocco Commisso è tornato a parlare della situazione di Federico Chiesa, l'uomo più importante della rosa della Fiorentina circondato dalle voci di mercato. Il giocatore italiano è finito nel mirino della Juventus, che ha già trovato da tempo un accordo con il suo entourage. Il cambio di proprietà del club viola, però, ha cambiato le carte in tavola. Il nuovo patron della Fiorentina, infatti, non vuole presentarsi ai nuovi tifosi con la cessione del giocatore più rappresentativo della rosa

    LE PAROLE - Commisso ha parlato a Sky Sport del futuro di Chiesa ribadendo che l'intenzione è quella di trattenerlo a Firenze: ''Ho visto la partita di ieri, Federico ha fatto un ottima partita e un grande gol. Spero che vadano in semifinale. Se resta? Io credo di sì. Come ho detto due settimane fa, se non ci sono cose che io non so resterà alla Fiorentina almeno un anno. E' cresciuto a Firenze e anche i suoi genitori vivono in città. Faremo una bella squadra, ma dovete darmi tempo...''.

    BORJA VALERO - ''Incontro con l'Inter per Borja Valero? Non dico nulla su questo argomento, ma presto sarò aggiornato su tutto. Montella, Pradé, Barone e Antognoni si dedicheranno alla formazione della rosa. Ora stiamo organizzando la società, sto cercando di fare più in fretta possibile per mettere gente in azienda e stiamo lavorando per questo''.

    BATISTUTA - ''​Batistuta? Per ora niente, vediamo se parleremo ancor con lui. Lo vogliamo avere in squadra ma solo alle giuste condizioni. L'ho visto Firenze, abbiamo parlato. E' una bravissima persona e una stella della Fiorentina. Se si potrà fare qualcosa si farà nei giusti termini. Firenze? L'accoglienza che ho avuto non me l'aspettavo''. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

     

    Altre Notizie