Calciomercato.com

  • Commisso: 'Chiesa via? Dipende dalla cifra. Castrovilli ce lo teniamo stretto'

    Commisso: 'Chiesa via? Dipende dalla cifra. Castrovilli ce lo teniamo stretto'

    Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, parla a Toscana Tv del futuro di Chiesa, che piace a Inter e Juve, Castrovilli e non solo.

    SU CASTROVILLI - "Gaetano è un talento grande che noi ci vogliamo tenere molto stretto. Mi piace la sua serietà e il suo impegno. Antognoni non solo è stato il numero dieci, ma anche campione dal mondo. Sarebbe bello se Gaetano arrivasse al suo livello e volesse rimanere diventando una bandiera della Fiorentina e rimanendo a lungo in viola".

    UN ALTRO COLPO ALLA RIBERY - "Tutto è possibile. Ma non posso dire che siamo movimentati in quella direzione. Ancora non lo possiamo sapere. Questo non vuol dire che non stiamo lavorando".

    SU CHIESA - "Leggo tante notizie sui giornali. Non so quale sarà la cifra giusta e la valutazione. A certe cifre ci possiamo pensare. Ma a per determinate altre cifre non andrà da nessuna parte. C'è pure la possibilità che Chiesa possa rimanere con noi anche la prossima stagione".

    SU IACHINI - "Conosco Beppe e non mi piace cambiare in continuazione come ha fatto Zamparini a Palermo. L'intenzione è quella di tenere Iachini se non si ricomincia il campionato. Il campionato rinizierà e poi dobbiamo vedere come vanno le dodici partite che rimangono. L'intenzione è quella di continuare con lui perché andiamo molto d'accordo. Ci parliamo tanto e mi piace come lavora. Lavora tanto. Ha la mia fiducia fino ad oggi".

    SULLO SCUDETTO - "Non so quanti bicchieri di vino ha bevuto Joe Barone quando ha detto quella frase. Ognuno insegue i suoi sogni. Ringrazio i tifosi e voglio che loro possano sognare".

    Altre Notizie