Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, Cristante apre al Como: nuovi contatti per Yeremay

    Roma, Cristante apre al Como: nuovi contatti per Yeremay

    Il Como è una delle realtà più interessanti a livello europeo e questa percezione di novità e ambizione sta facendo breccia su tanti giocatori che si stanno interessando alle vicende del club lariano. Il grande merito va alla proprietà, ovvero ai fratelli Hartono, che hanno investito oltre 100 milioni per portare in riva al lago talenti del calibro di Nico Paz, Perrone, Caqueret e Diao. Senza dimenticare quello straordinario uomo di calcio che risponde al nome di Cesc Fabregas: il tecnico catalano ha impressionato tutti per studio, metodo di lavoro e idee innovative oltre a un calcio offensivo che migliora le performance del singolo. 

    Ascolta "Roma, Cristante apre al Como in contatto per Yeremay" su Spreaker.

    CRISTANTE APRE - La visione del Como è chiara a tutti: creare la giusta miscela tra giocatori con esperienze importanti a livello internazionale e giovani di talento. Cristante appartiene sicuramente alla prima categoria e da qualche settimana è diventato un obiettivo del Como per la prossima stagione, la novità delle ultime ore è l’importante apertura del giocatore alla destinazione. Bryan è affascinato dal progetto del club lariano e ha dato il suo via libera alla trattativa che ha buoni margini per arrivare al traguardo per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Il centrocampista friulano sta valutando concretamente la possibilità di lasciare la Roma nonostante un contratto in scadenza nel 2027. 

    AVANTI TUTTA - Chi lo ha visto giocare dal vivo si è chiesto cosa ci faccia un talento così cristallino nella serie B spagnola a 22 anni. Con tutto il rispetto per un club glorioso come il Deportivo La Coruna, ma Yeremay Hernandez è destinato ad accendere il mercato anche in virtù di una stagione da 14 goal e 5 assist. Il Como era andato vicino al bersaglio grosso già a gennaio e ora è decisamente avanti nelle negoziazioni con gli agenti dell’attaccante esterno spagnolo con la consapevolezza che c’è una grande concorrenza. Ecco perché l’obiettivo è quello di chiudere adesso il colpo facendo leva anche sulla colonia di giocatori spagnoli già presenti in rosa. 
     

    Altre Notizie