Calciomercato.com

  • Como-Pro Vercelli:| Le voci dallo spogliatoio

    Como-Pro Vercelli:| Le voci dallo spogliatoio

    • Rupert Magnacavallo

    Un forte nubifragio nega la prima vittoria stagionale al Como, in vantaggio al 59' per 2-1 (Urbano al 37' e Salvi al 44' per il Como mentre aveva accorciato le distanze Di Piazza al 47'). L'arbitro Ripa di Nocera Inferiore dopo due sopralluoghi ha ritenuto che non ci fossero le condizioni per continuare il match nonostante avesse smesso di piovere, scelta contestata dal Como e dal pubblico in quanto come evidenziato più volte dal capitano dei lariani Urbano solo in alcuni punti del terreno il pallone non rimbalzava. La partita verrà rigiocata. Per il momento non sono state ipotizzate date per il recupero, sicuramente non sarà questo mercoledì.

    COMO

    L'allenatore del Como, Ernesto Ramella: 'Gli avversari fisici ci hanno messo in difficoltà, l'arbitro avrebbe dovuto aspettare più tempo e il terreno si sarebbe asciugato ma probabilmente rischiava di perdere l'aereo. Giocando a zona sui calci da fermo la palla la prendevamo solo noi'.

    Il giocatore del Como, Umberto Miello: 'Nel primo tempo abbiamo sofferto abbastanza sulle fasce, poi man mano siamo riusciti a prendere le contromisure alla Pro Vercelli, riuscendo a segnare due gol su palla inattiva. Il gol subito nella ripresa è da addebitarsi alle condizioni del campo'.

    PRO VERCELLI

    L'allenatore della Pro Vercelli, Maurizio Braghin: 'Non pensavo che l'arbitro sospendesse la partita, anche se era da un po' di minuti che la palla non andava più avanti, e si sarebbe dovuto giocare a spizzate e palla lunga. Per la partita sono dispiaciuto perchè nonostante un buon primo tempo dove abbiamo creato molto, non siamo riusciti a concretizzare'.

    Altre Notizie