Calciomercato.com

  • Como-Reggiana:| Le voci dallo spogliatoio

    Como-Reggiana:| Le voci dallo spogliatoio

    • Rupert Magnacavallo

    Importante vittoria della Reggiana contro un Como in subbuglio per le problematiche societarie. Vantaggio lariano al 34' con Bardelloni, abile a ribadire in rete la conclusione di Tavares terminata sul palo. Nella ripresa mister Manari sbilancia il Como, permettendo alla Reggiana di agire in contropiede, e prima Iraci al 61' su lancio dalle retrovie, e poi Alessi al 77' dopo una palla persa in difesa da Doumbia, permettono alla Reggiana di espugnare il 'Sinigaglia', nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Spezzani al 24' per doppia ammonizione. Dura contestazione della tifoseria al termine dell'incontro: i tifosi hanno cercato di invadere gli spogliatoi.

    COMO

    L'allenatore del Como, Giuseppe Manari: 'Abbiamo giocato un buon primo tempo, poi nella ripresa l'eccessiva foga per vincere la partita ci ha portato a scoprirci e a subire in contropiede. La squadra ha lavorato male negli ultimi tre mesi e i test atletici lo dimostrano, purtroppo siamo calati fisicamente'.

    REGGIANA

    L'allenatore della Reggiana, Lamberto Zauli: 'Sono soddisfatto del carattere con cui la squadra ha giocato questa partita. Abbiamo avuto problemi inizialmente perchè soffrivamo il centrocampo del Como, poi dopo l'espulsione siamo passati a quattro in difesa e siamo stati più brillanti. Orgoglioso della prestazione e della vittoria'.

    Altre Notizie