Calciomercato.com

  • Como:| Rivetti nuovo presidente
Como:| Rivetti nuovo presidente

Como:| Rivetti nuovo presidente

  • Rupert Magnacavallo

Il nuovo presidente del Como è Amilcare Rivetti 71 anni, imprenditore nel ramo della distribuzione del caffè. La svolta è avvenuta ieri nell'assemblea dei soci, dove l'attuale presidente Di Bari ha rinunciato al voto, uscendo così di scena dopo 5 anni, di cui le ultime 3 stagioni ha ricoperto la carica di presidente.

Rivetti attuale vice-presidente da alcuni mesi stava preparando una cordata che potesse rilevare le quote di Di Bari (48,5%) e rilanciare la formazione lariana, nelle prossime settimane si potrebbe sapere di più sugli imprenditori comaschi che hanno appoggiato Rivetti, si parla di personaggi legati al territorio tra cui dovrebbero spiccare i nomi di Benito Gattei (presidente del Como in Serie A negli anni '80) e Franco Polti.

La nuova società sembra intenzionata ad investire sullo stadio: con la ristrutturazione del "Sinigaglia" in ambito commerciale o con la costruzione di un nuovo impianto di gioco all'esterno della città.

Confermato come responsabile dell'area Tecnica Antonio Tesoro e con la sua conferma in società si cercherà di far entrare nell'organigramma societario anche suo padre Savino Tesoro, ex patron della Pro Patria.

Altre Notizie